Partiamo la nostra analisi settimane dalla vittoria dei ragazzi del 2009 che nella prima giornata di campionato del girone primaverile battono l'Aquila Sant'Anna per 3 a 2 al termine di una partita palpitante. Partono benissimo i nostri che a fine primo tempo sono addirittura sul 3 a 0. Poi la rimonta degli ospiti che però non riescono a raggiungere la parità.
Vittoria senza problemi anche per i Giovanissimi 2008 che in casa regolano il Ghiviborgo per 3 a 0. Primo tempo sostanzialmente equilibrato poi alla distanza vengono fuori i bianconeri che con la tripletta di Stringari si rilanciano in classifica.
Sconfitta rotonda interna per gli Allievi 2007 che contro l'Atletico Lucca scendono in campo per onor di firma e vengono superati senza problemi dai rossoneri che si dimostrano nettamente superiori. Anche qui dal 28 Gennaio inizierà il girone primaverile e siano certi che i ragazzi di Pellerito ci daranno grandi soddisfazioni.
Infine vittoria in trasferta per gli Allievi 2006 che continuano il loro buon momento superando il San Donato. Una menzione particolare per tutte le formazioni della scuola calcio impegnate nel fine settimana che oltre ai buoni risultati hanno dimostrato voglia di giocare e di confrontarsi con le altre realtà provinciali.