Report sull'ottava giornata di campionato provinciale di calcio A11 FIGC.
28/11/2022
Scontri del 26-27 Novembre 2022
Partiamo dalla vittoria interna del 2006 che continua la sua marcia nelle zone alte della classifica. Malgrado una partenza con troppi errori in zona gol i ragazzi di Lucchesi archiviano la pratica Real Academy con un perentorio 11 a 1 finale. Nella prossima giornata ci attende la difficile trasferta di Santa croce.
L'altra vittoria di giornata è quella del 2008 che a Migliarino regola 4 a 0 i padroni di casa. Il secondo posto in classifica testimonia il buon lavoro svolto in questi mesi e la bontà della rosa a disposizione di mister Adami.
Bella prestazione dei Giovanissimi 2009 che dopo una brutta serie di prestazioni e risultati disputano una buonissima partita a Farneta contro i forti Aquilotti Sant'Anna. La grinta e la voglia messa in campo lasciano ben sperare per la seconda parte di campionato che inizierà a Gennaio.
Infine sconfitta in trasferta per gli Allievi 2007 che a San Filippo non ripetono la bella prestazione della settimana prima e vengono sconfitti 3 a 0. Gli alti e bassi stanno caratterizzando fino a questo momento la stagione di un gruppo che ricordiamo è stato amalgamato in estate.
Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le famiglie che in questi mesi hanno assecondato la voglia di giocare dei propri figli contribuendo a farsi che tutto si sia svolto un maniera perfetta. Senza il vostro aiuto non sarebbe possibile fare giocare ogni fine settimana 260 ragazzi in giro per la provincia.